X Factor 2020, le quattro squadre: ecco i nomi dei dodici concorrenti

X Factor 2020, le quattro squadre: ecco i nomi dei dodici concorrenti

Perer chi volesse rivedere tutte le puntate delle selezioni, dal 23 al 25 ottobre il canale Sky Uno+1 (canale 109) dedica tutta la sua programmazione a #XF2020, riproponendo in versione integrale le Audition, i Bootcamp e la puntata di Last Call di questa stagione di X Factor.

X Factor Daily andrà in onda da venerdì 23 ottobre, alle 19:35 dal lunedì al venerdì per seguire il racconto della preparazione dei concorrenti. Una scelta difficile e maturata non senza qualche difficoltà, ma dopo la catena di esibizioni di questa sera non c'è nota che che tenga: i nomi dei concorrenti sono stati decisi in via definitiva. Si tratta di una new entry del tavolo di X Factor, ma fin dalle prime fasi del programma ha dimostrato di aver in mente una certa idea di musica, e si è immediatamente conquistato la simpatica del pubblico. Un'ultima occasione, per i quattro, per riascoltare i talenti selezionati dai Bootcamp e cancellare poi ogni dubbio e individuare la squadra migliore. Hell Raton, dopo varie indecisioni, ha così composto la sua squadra: CmqMartina, Casadilego, Mydrama.

Siamo giunti alla viglia dei prossimi live show per quanto riguarda la quattordicesima edizione del talent show di X-Factor.

Manuel Agnelli avrà invece al suo fianco il fumettista, illustratore e regista italiano Gipi: insieme, dovranno formare la squadra dei Gruppi. La sua suqadra, quindi, è composta da: Little Pieces of Marmelaade, Manitoba e Melancholia.

Chiude la lista dei concorrenti di X Factor 2020 presenti ai Live Show la squadra degli Under Uomini di Emma Marrone. Nella squadra dell'unica coach donna troveremo il tiktoker paladino dell'abbigliamento anti-gender Blue Phelix, il tatuatissimo Blind e Filippo Santi.