X Factor 2020, Bootcamp/ Diretta, squadre ed eliminati: le categorie dei giudici

X Factor 2020, Bootcamp/ Diretta, squadre ed eliminati: le categorie dei giudici

L'artista lametino Michelangelo Mercuri, in arte N.A.I.P., anche ieri sera 8 ottobre, ha lasciato senza parole i giudici dell'edizione 2020 di X Factor. Con Mika quindi nel ruolo dell'adorabile cattivo e Manuelito Hell Raton in quello del giovane producer attento e scrupoloso, Emma si ritaglia lo spazio del giudice emotivo ma competente, mentre Manuel Agnelli è ancora una volta suo agio nella posizione, che gli confà, di sinistro trascinatore di masse.

X Factor Italia: anticipazioni di staseraI giudici di X Factor Italia 2020.

Dopo la fase delle auditions, al Talent Show di Sky è arrivato il momento di scoprire quali categorie guideranno i quattro giudici.

È per loro una responsabilità importante, perché dovranno guidare gli aspiranti cantanti in un percorso di crescita artistica e personale. A scegliere nella puntata dell'8 ottobre sono Hell Raton e Mika. L'obiettivo è formare una squadra forte e talentuosa, che colpisca il pubblico durante la terza fase dei live.

Come verranno assegnate le categorie?

Sui social si sono già aperte le scommesse per indovinare le categorie assegnate ai giudici.

Al via i Bootcamp della quattordicesima edizione di X Factor.

Finalmente sono state svelate le Categorie assegnate quest'anno ai giudici. Le vecchie glorie Manuel Agnelli e Mika si occuperanno invece delle selezioni rispettivamente dei gruppi e degli Over.

Dopo aver fatto commuovere Manuel Agnelli nella sua prima esibizione (guarda il video su QUESTO LINK), Casadilego ai bootcamp ha presentato la cover del brano Fragile di Sting.

La giuria di X Factor 2020 e il conduttore Alessandro Cattelan. Il giudice trapper ha ricevuto il testimone delle Under Donne. Non resta che scoprirlo nella puntata di stasera alle 21:15 su Sky Uno.