Verissimo, Damante svela la verità su Giulia e Carlo

Verissimo, Damante svela la verità su Giulia e Carlo

L'ho anche chiamato ma la situazione era ormai chiara. Io l'ho fatto. Poi ho avuto una storia, che mi ha aiutato a capire.

Andrea Damante, ospite di Silvia Toffanin, ha parlato della sua storia d'amore con Giulia De Lellis a Verissimo. "Siamo andati oltre. Si poteva dare una chance in più, si va avanti e si impara", ammette.

Successivamente Silvia Toffanin, come riportato dalle anticipazioni di Verissimo, ha chiesto ad Andrea Damante se ci sia la possibilità che la frequentazione tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta possa essere iniziata la scorsa Estate nel luogo dove si sono conosciuti la prima volta: Forte dei Marmi.

Andrea Damante, noto al pubblico televisivo soprattutto per la sua partecipazione a 'Uomini e donne' in veste di tronista, ha deciso di raccontare la verità in merito all'allontanamento dalla sua ex compagna Giulia De Lellis: "Frequenta il mio amico". Ci sono rimasto male.

È stato lo stesso Damante a svelare l'identità del nuovo flirt: Carlo Gusalli Beretta, occhi azzurri e fisico da modello, sta costruendo una bella amicizia con Damante il quale avrebbe preferito saperlo prima e non attraverso i social. Spera di no - dice rispondendo a una domanda - ma ciò non toglie che è rimasto molto deluso tanto da aver cancellato tutte le foto insieme. "Io non mi sarei mai permesso con le fidanzate dei miei amici" ha affermato negli studi di Verissimo, mettendo in dubbio che il rapporto tra loro fosse vera amicizia. "Confido nella loro correttezza..." Un follower non troppo diplomatico l'ha accusata di avere "una relazione clandestina con un amico del Dama" e di averlo tradito, e la De Lellis ha così replicato: "Oddio, che faccio, predico bene e razzolo male?" I due si sono lasciati ancora una volta dopo un periodo di amore folle, dove sembravano essere tornati insieme definitivamente. "Abbiamo preso un cane insieme, avevo preso casa a Milano non per stare solo, ma proprio nell'ottica di una vita da adulto, magari con dei bambini". Le ho scritto: "credo che non ci sia più niente da dire tra me e te".