Tu Sì Que Vales, gli Atherton Twins conquistano la finale

Tu Sì Que Vales, gli Atherton Twins conquistano la finale

Risate a non finire per un momento davvero esilarante andato in scena durante l'appuntamento con Tu si que vales, che ha lasciato di sasso il pubblico e i presenti nel corso del programma: in diretta, un uomo si spoglia e inizia a dipingere con i propri genitali.

A Tu Sì Que Vales esibizioni di questo genere non sono certo nuove, anzi, molti tra acrobati, trapezisti, circensi e atleti di ogni genere si sono presentati al cospetto dei giudici affinché questi ultimi valutassero le proprie coreografie.

Il noto talent show punta infatti ad intrattenere i telespettatori dando spazio ai talenti dei partecipanti, che possono essere i più vari.

LEGGI ANCHE Tu si Que Vales, l'ospite più atteso è finalmente arrivato: di chi si tratta? La scelta cade su Rudy Zerbi che si mette in posa davanti alla tela. Belen Rodriguez ha assicurato: "Si vede tutto".

Rudy Zerbi si è ritrovato nei panni di musa di un pittore che dipinge... con il suo organo genitale. Sì, il giudice di Tu sì que vales si è mostrato decisamente attento alla tecnica di pittura del concorrente e soprattutto del "Pennellone".