Trono Over Uomini e Donne: arriva una segnalazione su Ida Platano

Trono Over Uomini e Donne: arriva una segnalazione su Ida Platano

Ecco tutte le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne. E i due avrebbero avuto un incontro ravvicinato.

Nella mattinata di oggi, martedì 13 ottobre, Amedeo Venza ha lanciato un'indiscrezione piuttosto interessante su una delle protagoniste più amate del dating-show.

Se il personal trainer non ha mai voluto spiegare ai giornalisti cosa ha causato l'ennesima rottura con la fidanzata, quest'ultima si è confidata col magazine di U&D a settembre, parlando di un legame difficile e di mille incomprensioni.

La notizia arriva dall' Influencer Amedeo Venza e in un attimo ha risvegliato l'attenzione dei fan su una delle storie più tormentate di Uomini e Donne, quella vissuta da Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Dalle poche dichiarazioni che la dama e il cavaliere hanno rilasciato sul loro tormentato rapporto, si è intuito che il pugliese avrebbe interrotto ogni contatto con la compagna poco prima dell'inizio dell'estate pare per incompatibilità caratteriale.

Ida Platano del Trono Over di Uomini e Donne avrà davvero messo una pietra sopra sulla sua storia con Riccardo Guarnieri, il quale è stato recentemente criticato da Giovanni Longobardi?

Se la storia con Riccardo Guarnieri ormai pare essere definitivamente archiviata, non si può dire la stessa cosa della sua amicizia con Gemma Galgani. E proprio a quest'ultima Ida Platano ha voluto dedicare in queste ore un bellissimo post.

Venza ha raccontato che la bella ex dama del trono over sarebbe stata vista in dolce compagnia in un locale: "Qualche sera fa, è stata avvistata in pizzeria con un signore di 45 anni. Ci sono e ci sarò sempre per te..."