Tina Cipollari e Patrizia De Blanck nemiche: Tina svela perché

Tina Cipollari e Patrizia De Blanck nemiche: Tina svela perché

Di recente, sul settimanale Nuovo, è apparso un articolo dedicato a lei. Sulla rivista sono stati riportati alcuni stralci del libro in cui la 79 enne parla del so passato, raccontando anche un clamoroso retroscena.

Patrizia De Blanck è entrata all'interno della casa più spiata d'Italia senza filtri e maschere.

Per l'occasione Alfonso ha deciso di affiancare alla contessa due bodyguard d'eccezione: Andrea ed Enock che ora le stanno accanto. In tanti le chiesero di farsi aiutare e un suo amico le porse la mano sbagliata. La donna, dopo aver fatto uso di sostante stupefacenti, è stata trasportata in ospedale con una forte emorragia al naso.

Come abbiamo già detto in precedenza Patrizia De Blank è amata dal pubblico proprio per la sua schiettezza e la sua ironia. Il tutto è avvenuto durante un collegamento in diretta con Alfonso Signorini. A chiudere il cerchio ci ha pensato proprio la contessa con una saggia risposta e lasciando tutti a bocca aperta: "A me non frega nulla di tutta questa storia". Tra le due non corre infatti buon sangue e la De Blanck ha accusato la Marchesa di aver comprato il titolo e di non essere una vera nobile.

La marchesa ribatte difendendosi: "Non sono io a parlarne, lo fanno gli esperti, quando uscirai te ne accorgerai". "Tu sei sempre stata una mia grande fan", afferma la marchesa che aggiunge, "Si parla della tua fasulla nobiltà da circa un mese". Dovresti evitare di utilizzare un certo tipo di linguaggio... Tu la mia famiglia non puoi toccarla.

Tra le principali protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck ha avuto nel corso dell'ottava puntata del programma un confronto con la marchesa Daniela Del Secco D'Aragona. A Roma vieni chiamata ciavattara.