Temptation Island, Alberto lascia Speranza ed esce con la single Nunzia

Temptation Island, Alberto lascia Speranza ed esce con la single Nunzia

Sofia e Amedeo hanno lasciato il villaggio di Temptation Island 2020 dopo poche ore dal loro arrivo. In alternativa potete guardare la puntata in streaming su Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma, che trovate cliccando qui (le puntate vengono inserite dopo la messa in onda su Canale 5).

Alessia Marcuzzi arriva alla fatidica domanda: "Alberto, vuoi uscire con Speranza?". Un momento davvero unico: non era mai accaduto nella storia del programma di Canale 5!

Anche la seconda edizione di Temptation Island di quest'anno è giunta al termine. Si rivedranno a Napoli, giura lui. Un momento clou che riguardato la coppia composta da Alberto e Speranza che si è lasciata al falò di confronto, con la decisione di Alberto di fermare la storia dopo quindici anni. "Ho fatto veramente di tutto per lui". "Ho capito che sei la donna della vita mia, te vojo sposà!" le urla Nello, ma Carlotta sembra non cedere.

Il risultato del confronto? È proprio la single che ha "sgamato" l'atteggiamento di Alberto. Riuscirà a riconquistare la sua ex fidanzata? A questo punto Speranza chiede proprio l'intervento del 33enne al fine di confrontarsi tutti insieme. Storie iniziate, storie mai finite, storie che sembravano storie ed invece chissà cosa rappresentavano.

Alberto e Nunzia a Temptation Island
Alberto ritrova Nunzia dopo il confronto con Speranza

Sei fan di Temptation Island?

Se Temptation Island fosse un gioco a premi, sul gradino più alto del podio salirebbe senza dubbio lei. E anche qui non sono mancati sviluppi del tutto inaspettati. Nonostante l'immenso bene sentito per lei, Alberto ha scelto dunque di troncare la sua relazione. Salvo poi, un mese dopo, ritrovarli separati. Ma in 16 anni sono successe troppe cose. Una coppia che, però, è scoppiata.

A proposito del mese dopo Temptation Island ha raccontato che inizialmente Gennaro ha chiamato persone vicine a Anna a far leggere la lettera del secondo falò. E poi, per una delle coppie, quell'incontro coinvolgerà anche una terza persona!

I due hanno parlato al telefono, si sono sentiti ma non è successo nulla: Anna e Gennaro non sono tornati insieme. Vi aspettavate questo finale? Nunzia ha raccontato di aver visto più volte Alberto il quale, da una parte ha trovato a tornare con Nunzia e, dall'altra, ha continuato a vedere e sentire Nunzia. Sofia, dopo aver scoperto un tradimento del fidanzato, ha chiesto il falò immediato. "Ci si rivede a Napoli". Anche il viaggio nei sentimenti di queste coppie si è concluso. Un percorso davvero molto tortuoso, ricco di difficoltà per le coppie, di colpi di scena e di momenti di alta tensione. Un percorso che, come sempre, ci ha fatto sognare e nello stesso tempo emozionare, immedesimandoci nelle storie e nelle vicende complicate dei protagonisti. Alla fine i due decidono di uscire assieme, con Nello che afferma: "Stasera è una guerra". Arrivederci al prossimo falò, amici di Temptation Island!