Temptation Island 2020: la quinta puntata

Temptation Island 2020: la quinta puntata

Quest'ultima all'inizio è sembrata essere decisamente poco convinta a dargli una seconda chance, ma alla fine ha ammesso di essere ancora troppo innamorata. Si salutano con un bacio e Alberto va al falò. Un atteggiamento che Carlotta non ha affatto gradito, tanto da affermare: "Sei anni che sono stata con lui, mi vergogno io". Uniti. La decisione nella puntata in onda su Canale 5 mercoledì 14 ottobre.

Ma non solo, Nello, sempre rivolgendosi a Benedetta, dice: "Benedetta nel modo di apparire e di vestire è top", per poi aggiungere: "Ma quanto è bella la mia compagna di viaggio". Complice anche lo spettacolo di un bel weekend in barca con la tentatrice.

Alberto se la spassa con Nunzia che fa un tuffo nel mare, poi nella serata i due dormono insieme sotto la coperta e qui potrebbe essere scattato un bacio. Ma ormai è tempo di falò. Alle ore 6 e 30 il video finisce, il tradimento è consumato sotto agli occhi di Speranza.

Alberto para i colpi come può ma francamente è indifendibile.

Nello nell'ultimo falò vede Carlotta che si diverte ballando e cantando insieme agli altri ragazzi. Difatti in questa circostanza Francesca Merra non ha fatto mistero di essere davvero rimasta male nel sentire il suo fidanzato Salvo Santarsiero lamentarsi della loro storia d'amore con gli altri fidanzati di Temptation Island 2020. Che Salvo accetta. Quando Francesca lo raggiunge sul tronco, gli vomita addosso tutto il suo disprezzo.

Naturale quindi lo scoppio di una lite ferocissima: con Salvo che cerca in tutti i modi di salvare la storia mentre Francesca sembra decisa a mettere fine alla relazione.

Speranza dice che voleva il matrimonio non perché fosse una soluzione ai loro problemi, ma perché lo sentiva dire anche da Alberto, e voleva creare questa realtà, nonostante i problemi provando a superarli. Che dice: "Se in questo momento non hai la forza e la voglia di darmi quello che vorrei non credo sia il caso di continuare". Stando ai rumors, la puntata si rivelerà particolarmente difficile per Speranza e Carlotta, che avranno da ridire sui comportamenti dei rispettivi fidanzati. Alla sesta puntata vedremo che cosa succederà tra Alberto e Speranza.