Stefano e Belen, le rivelazioni di Lele Mora: retroscena e gossip

Stefano e Belen, le rivelazioni di Lele Mora: retroscena e gossip

Belen Rodriguez si sfoga e lo fa con una messaggio davvero criptico sui social che da molti follower viene anche aspramente criticato, ecco di cosa si tratta.

E' una donna diversa quella di oggi, archiviato definitivamente il suo matrimonio con Stefano De Martino, padre del suo piccolo Santiago, si gode la sua nuova relazione con il fotografo Antonino che negli ultimi giorni l'ha immortalata in degli scatti da togliere il fiato.

Sul suo profilo personale Instagram Lele Mora, che ha rivestito il ruolo di agente di numerosi vip in passato prima di cadere in disgrazia e risollevarsi, ha risposto alle curiosità dei fans. In merito a quest'ultimo ha ammesso di averlo aiutato a vincere a 'L'Isola dei Famosi' nell'ormai lontano 2003 avvalendosi dell'aiuto di un call center. E l'argentina? Dopo la rottura sembrerebbe aver avuto un paio di flirt, veri o presunti (confermato quello con Gianmaria Antinolfi). Ora invece è al fianco di Antonino Spinalbese, giovane hair stylist conosciuto in quei di Milano. E dei tradimenti di cui si è tanto vociferato?

L'ex agente dei vip ha poi parlato di Ambra Angiolini, sottolineando come sia parecchio cresciuta artisticamente durante la sua carriera: "Chapeau". Più voci hanno sussurrato che sarebbe stato il danzatore campano a tradire (il diretto interessato ha sempre smentito tali voci).

"Chi ha tradito di più?" Sul paradiso terrestre c'erano Adamo ed Eva, Eva ha mangiato la mela.

Come è noto i due si sono conosciuti a Ibiza e dopo qualche incontro fortuito tra loro è scattata la passione, un amore a quanto pare reale visto che Belen lo ha voluto anche il giorno del suo compleanno nel pomeriggio organizzato solo per i famigliari.

Lele Mora, nel rispondere alla domanda di un utente, rivela: "E così sarà stata Belen..." Il resto è storia nota.