Stefania Orlando, grande coraggio al GFVip: "forse dovrei vergognarmi"

Stefania Orlando, grande coraggio al GFVip:

Si tratta in questo caso di un vero e proprio episodio di violenza, mai prima d'ora confessato dall'influencer e ora finalmente raccontato in un colloquio con Stefania Orlando. È bastato un comunicato della redazione del reality show per scaldare gli animi. Mi dispiace per i miei suoceri anche, che sarebbero stati dei nonni stupendi.

Ormai pronto ad affrontare il ricordo, Tommaso Zorzi ha quindi svelato nel dettaglio la terribile violenza subita.

Tra i due è nato un furioso scontro che, inevitabilmente, ha coinvolto anche gli altri concorrenti, che hanno preso le parti di Tommy o di Enock.

"Come mi vedete qua, sono così anche nella vita reale!" ha esordito lui, giustificando la sua poca partecipazione nelle dinamiche del Grande Fratello Vip. "Gli autori hanno chiamato Tommaso nel cast perché sanno che in una situazione di noia lui è in grado di ravvivarla" è intervenuta Myriam Catania. Una modo di agire che non piace a Morra, che vuole invece farsi conoscere dal pubblico per quello che è, senza alcun filtro.

Enock Barwuah ha puntualizzato che non si intrometterà mai nelle discussioni e faccende altrui solo perché il Grande Fratello Vip è un gioco e bisogna fare spettacolo.

L'atleta rivendica il suo diritto a essere se stesso, senza sottomettersi alle logiche del format. Antonella Elia ha appoggiato la donna, spiegando che le donne che fanno questa scelta sono coraggiose, perché c'è molta pressione di dover mettere al mondo un figlio come se fosse un dovere.

Enock e Tommaso continuano a litigare, con il calciatore che accusa l'influencer di falsità, nonché di volergli insegnare a vivere.

La discussione tra Tommaso Zorzi ed Enock al GF Vip è andata avanti per le lunghe. Dispiaciuto del risultato anche Andrea Zelletta, che è stato uno dei concorrenti più votati.