Serie A: Juventus, Pirlo: "Nessuna novità su Ronaldo"

Serie A: Juventus, Pirlo:

Andrea Pirlo prende posto nella sala stampa dell'Allianz Stadium: comincia ora la conferenza del tecnico della Juventus.

"Ci siamo ritrovati bene perché abbiamo avuto tempo di riposare dopo le due partite ravvicinate, a parte Chiellini sono tutti a disposizione per giocare".

Ci sono novità su Cristiano Ronaldo?

"Alex Sandro è sulla via del recupero, ha avuto un brutto infortunio prima della Sampdoria e ancora un po' indietro e credo che non prima della sosta possa rientrare e lavoreremo nella pausa di novembre per fargli migliorare la condizione". Seduta di scarico, quella di questa mattina, per chi ha giocato ieri, mentre il resto del gruppo è sceso in campo per affrontare una sessione dedicata al possesso palla, conclusa con una partitella.Aggiornamento su Leonardo Bonucci: gli esami cui è stato sottoposto oggi non hanno evidenziato lesioni muscolari alla coscia destra, pertanto le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno. Secondo quanto rivelato da 'Sky Sport', Matthijs de Ligt potrebbe avere l'ok dei medici per tornare ad allenarsi a pieno ritmo già in settimana. "Non avendo fatto ritiro ed essendo stato in quarantena a me ha fatto piacere per stare un po' di più con i ragazzi e spiegare quello che voglio".

"Si l'abbiamo comprato proprio per questo, l'abbiamo comprato perché è un giocatore forte che può darci tante soluzioni". Dobbiamo solo aspettare il via libera da parte dello staff medico, ma il calciatore è pronto a giocare sia dal punto di vista mentale che fisico. Il mirino, dunque, si sposta sulla sfida di mercoledì contro il Barcellona in Champions, per la quale basterà un tampone negativo di Ronaldo entro martedì. "Abbiamo tante soluzioni e dipenderà dalle partite, abbiamo tanti giocatori polivalenti che possono ricoprire più posizioni". "Come ho già detto non sono né registi né mezzali e possono giocare tutti e quattro bene insieme quindi possono giocare tutti insieme e ruoteranno per due posti".