Raya e l'ultimo drago, lo spettacolare trailer del nuovo film animato Disney

Raya e l'ultimo drago, lo spettacolare trailer del nuovo film animato Disney

Disney ha reso disponibile il teaser trailer del film d'animazione Raya e l'Ultimo Drago, che arriverà nelle sale a marzo 2021.

Così come annunciato il teaser trailer di Raya e l'Ultimo Drago è stato diffuso online dalla Disney.

Raya e l'ultimo drago uscirà nelle sale cinematografiche a marzo del 2021.

La storia segue le avventure della guerriera Raya che, in compagnia del fidato compagno Tuk Tuk (una sorta di incrocio tenero e coccoloso fra un armadillo e un riccio), parte alla ricerca dell'ultimo drago esistente al mondo.

Raya e l'ultimo drago
DisneyRaya e l’ultimo drago rilasciato il teaser trailer del nuovo film animato Disney

Jennifer Lee della Disney ha dichiarato che si tratta di un lungometraggio con una forte potenzialità a livello di storia, e sul quale si è lavorato parecchio, considerando che sono stati impiegati ben 400 artisti, che hanno lavorato anche durante il periodo della pandemia.

Il film animato sarà diretto da Don Hall, che aveva già curato la regia di Winnie The Pooh, Big Hero 6 e Oceania insieme a Carlos López Estrada.

Oppure Raya nasconde in sé un potere che neanche lei sa di avere?

Per quanto riguarda il cast vocale invece, a dare la voce alla protagonista Raya (nella versione americana) ci sarà Kelly Marie Tran, che molti si ricorderanno per aver interpretato Rose Tico nella nuova trilogia di Star Wars, nello specifico Star Wars: Gli ultimi Jedi e Star Wars: L'ascesa di Skywalker.