Raoul Bova "Mi hanno nascosto la verità" | La madre morta di Covid

Raoul Bova oggi ha deciso di raccontarsi a cuore aperto al programma di Verissimo insieme alla compagna Rocio Munoz Morale quando arriva un importante colpo di scena.

Per la prima volta l'attore Raoul Bova e Rocio Munoz Morale hanno deciso di raccontarsi insieme a Verissimo, ospiti di Silvia Toffanin, mettendo in scena tutto il loro amore da favola come avviene nei grandi film romantici di ogni tempo.

La piccola di casa, nata il 2 dicembre 2015, ha avuto una bellissima festa di compleanno per i suoi 4 anni: un vero e proprio party da sogno che ogni bambina ha sempre sognato e lei invece ha avuto.

"Potrebbe essere morta di Covid, nessuno lo sa", ha confessato Bova che poi ha rivelato che negli ultimi mesi ha avuto dei momenti molto difficili.

Da quel momento ormai è passato parecchio tempo ma quello rimane un vero e proprio "baby party" assolutamente straordinario, da vera principessa, che i genitori hanno voluto a tutti i costi per festeggiare al meglio questo vero e proprio traguardo, per la gioia di tutti gli invitati e, ovviamente, anche per mamma e papà.