Ramos Juventus, non rinnova col Real Madrid: prima offerta di Paratici

Ramos Juventus, non rinnova col Real Madrid: prima offerta di Paratici

- Clamorosa bomba di mercato quella che arriva direttamente dalla Spagna.

Sergio Ramos, 34enne difensore del Real Madrid e della nazionale spagnola, è in scadenza di contratto. Questo perché, qualora Ramos dicesse addio, il Real Madrid potrebbe fiondarsi proprio su un bianconero per sostituirlo. Questa situazione, già in estate, aveva fatto sì che diversi top club iniziassero a corteggiare il difensore in vista di un eventuale trasferimento. La presenza di Cristiano Ronaldo in rosa infatti potrebbe risultare cruciale.

Si complica il rinnovo di Sergio Ramos, con la Juventus spettatrice interessata. Un profilo che non ha certo bisogno di presentazioni: il capitano del Real Madrid vanta nel suo palmares qualsiasi trofeo possibile, dalla Champions League fino al mondiale.

Il giocatore non è certamente più giovanissimo ma la possibilità di garantirsi le prestazioni sportive di un così forte difensore avrebbe più garanzie che altro. Lo spagnolo non sarebbe però solo corteggiato dai bianconeri, su di lui c'è anche il Paris Saint Germain. La Juventus, secondo quanto riferito da El Chiringuito Tv, starebbe assistendo ai vari risvolti con molta attenzione.