Playstation 5 - Sony mette in palio una console per gli utenti italiani

Playstation 5 - Sony mette in palio una console per gli utenti italiani

Insomma, questo toglie un titolo in meno al lancio di PlayStation 5 che, nonostante il rinvio, si prospetta un periodo corposo a livello di uscite.

Travis Scott e il suo marchio Cactus Jack hanno collaborato con molti brand ben noti, da Tesla a Fortnite a McDonalds, mentre oggi salgono sulla barca di Sony e si piazza come "partner creativo strategico" per PlayStation.

L'obiettivo è cogliere l'enigma e risolverlo per poi correre ad inserire la soluzione nel box dedicato sul sito del contest che ne confermerà la correttezza.

PlayStation 5 Be the First
PlayStation 5 ha venduto in 12 minuti quello che PlayStation 4 ha venduto in 3 mesi

Il mese di novembre sarà speciale per PlayStation.

Tra le redazioni internazionali a far la differenza è stato il giornalista Geoff Keighley, l'unico che ha voluto testimoniare tutto in un solo video per dimostrare a tutto il mondo anticipatamente la confezione e il contenuto della PlayStation 5. Nel caso si dovessero rivelare tutte corrette, gli utenti dovranno verificare la propria età e compilare un form di registrazione completo. Scopriamo, infatti, che Destruction AllStars è stato posticipato dal 12 novembre e a febbraio 2021.

Inoltre, anche per chi dovesse arrivare in ritardo ma sarà riuscito comunque a collezionare tutte le soluzioni avrà la possibilità di partecipare successivamente ad un'estrazione che gli permetterà di ricevere comunque la console.