Pioli: "Ibra un esempio per il mondo"

Pioli:

Di fatto hanno creato degli assembramenti, vietatissimi - se si pensa che il governo ha raccomandato di evitare anche feste o cene con più di sei persone.

Proprio l'ingrediente segreto aggiunto da Pioli, che con l'aiuto di Ibrahimovic ha saputo ricreare un DNA di grande ambizione e mettere alle corde tutte le grandi della Serie A fino a raggiungere questo incredibile primo posto solitario dopo quattro giornate di campionato. Il derby il Milan non vinceva da 4 anni, sono stato chiuso in casa per due settimane. Ho detto: "'Posso saltare qualche partita ma non il derby, gioco anche se i risultati non sono pronti'", ha spiegato a Sky lo svedese, che ha festeggiato uno dei gol guardando verso la tribuna: "C'era uno che urlava del pubblico, quest'esultanza è solo per lui".

CONDIZIONE - "Mi sento più completo, ho più esperienza". L'obiettivo è tornare in Europa e fare bene, a titolo personale poi gli obiettivi sono differenti ma li tengo per me.

LEAO - "È molto forte, ha un fisico quasi migliore del mio".

La direzione di gara di Mariani non è stata perfetta, anche secondo il Corriere dello Sport, che ammette la mancanza di un rosso a Kessié: l'ivoriano, già ammonito, interviene con il piede a martello sulla caviglia di Hakimi nel secondo tempo, il fallo sarebbe da rosso diretto. "Deve concentrarsi sul calcio e capire che possibilità ha". Noi ci crediamo, poi alla fine vedremo come andrà.