Palermo-Turris rinviata 10 min prima dell'inizio. Dg Turris: "E' una vergogna"

Palermo-Turris rinviata 10 min prima dell'inizio. Dg Turris:

La decisione arriva in seguito alla positività di 9 calciatori rosanero e dell'allenatore Roberto Boscaglia. La gara, inizialmente programmata alle 15.00 e poi spostata alle 18.00, è stata poi rinviata a data da destinarsi. Il Palermo occupa al momento la penultima posizione nel girone C di Serie C con 1 punto, mentre la Turris è addirittura terza a quota 10.

Sono queste le prime parole del direttore generale della Turris Rosario Primicile che - intervistato dal portale TuttoC.com - ha detto la sua per quanto concerne il rinvio della partita fra il club campano e il Palermo. "Non è possibile sospendere una gara a dieci minuti dall'inizio". Abbiamo annullato la partenza in nave delle 20.15 e, adesso, abbiamo pagato un bus che ci porterà a Napoli in ben tredici ore tutto per una leggerezza della Lega.

Qualche minuto prima del fischio d'inizio la gara è stata rinviata per disposizioni della Lega di Serie C che il Palermo avrebbe giocato senza nove calciatori che sono risultati positivi al Covid.