Myriam si sposa: l'annuncio al Grande Fratello

Myriam si sposa: l'annuncio al Grande Fratello

Pochi prima di andare fuori dalla casa di Cinecittà per la proposta, Quentin aveva già scritto un pensiero carino sui social per la sua compagna: "Myriam, Amore mio, se solo potessi sentirmi".

Jacques Kammernann è il figlio di Myriam Catania che manca davvero tantissimo alla madre, concorrente del Gf Vip: lacrime in diretta per lui. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

I vari concorrenti del programma erano tutti super impegnati a fare delle fotografie per festeggiare i dieci anni di Instagram, ma ad un certo punto si sono sentite delle urla.

Al Grande Fratello Vip, a sorpresa, Myriam Catania ha ricevuto l'attesissima proposta di matrimonio da parte del suo compagno, Quentin Kammermann.

Una volta rientrati in casa, l'amica Elisabetta Gregoraci indica cosa è successo ai suoi coinquilini, ed ovviamente anche a tutto il pubblico a casa, con anche la risposta affermativa dell'attrice.

La donna, infatti, quando ha deciso di entrare all'interno del reality show di Canale 5, ha dovuto lasciare a casa il suo bellissimo figlio tra le "braccia" del papà che, comunque, è sempre presente lì con lei, seppur a distanza. Come è stata la vostra normale o qualcosa di magico e inaspettato?

Vi è piaciuta come particolare proposta di matrimonio?