Monica Bellucci, la figlia in copertina: che somiglianza con la mamma

Monica Bellucci, la figlia in copertina: che somiglianza con la mamma

Monica Bellucci è orgogliosa della figlia e mostra su Instagram la copertina di una rivista francese correlata da una bellissima dedica. La ragazza continua a mantenere un ottimo rapporto anche col padre, Vincent Cassel, che nel frattempo ha ritrovato la felicità accanto alla modella Tina Kunakey (mamma della sua terza figlia, Amazonie).

Nata dall'amore con Vincent Cassel, la prirmogenita dell'attrice Monica Bellucci, Deva Cassel, ha da poco compiuto 16 anni ed è molto simile a sua mamma: capelli mossi, labbra carnose e sguardo magnetico. Da poco ha preso parte come modella ad una campagna pubblicitaria per un noto marchio italiano e di recente è apparsa sulla copertina di un noto giornale di moda. Time goes so fast! La ragazza questa volta è stata scelta da Elle France per la copertina della rivista, e la mamma Monica Bellucci non ha potuto fare a meno di esprimere il suo orgoglio attraverso i social: "C'era una volta una bambina. Il tempo va così veloce. che la vita ti protegga sempre, amore mio". Un progetto che è riuscito in primis portato a termine da Dolce & Gabbana, che l'ha fatta esordire nello spot della fragranza primaverile Dolce Shine.

"La belle debutante" - così la definiscono i cugini d'Oltralpe nella cover - indossa una camicia a pois portata come un vestito e sigillata da un bustino nero (anch'esso firmato D&G), con un'espressione intensa e magnetica che richiama quasi alla perfezione quella della mamma.

Voi unimamme avete visto la foto?