Mattino 5, la verità di Teresa Giulietti: "Elisabetta Gregoraci è scaltra"

Mattino 5, la verità di Teresa Giulietti:

Oggi, 26 ottobre, a Mattino Cinque si è parlato di nuovo di Elisabetta Gregoraci. Un libro che però non è mai uscito e per il quale, spiega, non è mai stata pagata.

La scrittrice inizia a raccontare Elisabetta Gregoraci così: "Con Elisabetta bisogna essere severi, lei mette se stessa al centro di tutto".

Il ritratto fatto da Teresa Giuilietti non lascia molti limiti all'immaginazione: Elisabetta Gregotaci sarebbe, secondo lei, molto egocentrica e amante del lusso, agiatezze a anche social. "Ma è anche scaltra e sa come gestire le situazioni", ha detto in diretta.

Mattino 5, la verità di Teresa Giulietti: “Elisabetta Gregoraci è scaltra”
“Elisabetta Gregoraci non mi ha mai pagato” | Fardello a Mattino Cinque

"Quando ho conosciuto Elisabetta ho conosciuto una donna molto fragile che ripeteva sempre: 'Elisabetta è una donna molto forte'".

"Elisabetta è una donna fragile ma anche molto intraprendente, determinata, che ama la sua famiglia e ha la capacità anche di manipolare un po' la realtà. Al momento non si sta mostrando per quello che è nella casa del Grande Fratello Vip". Credo che per Elisabetta non sia stata solo una scrittrice su commissione, ma anche un'amica, una sorella ed è per questo che sono amareggiata. E ancora, la Giulietti aggiunge che a suo giudizio la Gregoraci ha sbagliato ad andare al Gf Vip perché "avrebbe dovuto pubblicare il libro".