Matilde Brandi "licenziata" in diretta: Maria Teresa Ruta le "scippa" lo show

Matilde Brandi

Ad ogni modo questa é stata una delle tante polemiche inutili e vuote scaturite nel corso del Grande fratello, una sfida tra personaggi televisivi ormai sul viale del tramonto che si accontentano di qualsiasi cosa pur di lavoricchiare un pò.

Si tratta di un programma che nell'idea non é affatto male ovvero valorizzare e portare all'attenzione del pubblico la tradizione culinaria ligure e italiana con ricette tipiche.

Ma l'uomo non si sente un martire, con umiltà ha parlato della sua vita, fatta di ostacoli e vittorie, di sconfitte e risalite. Stamattina la donna, ripensando a quella sua dichiarazione, si è sfogata amaramente con Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. Tutto è nato dal fatto che la Brandi abbia voluto difendere Adua Del Vesco dall'ironia e dai commenti di Zorzi circa la sua vita privata.

"Quale programma mi hai fregato?".

Parole la cui gravità non sono sfuggite alla stessa Matilde Brandi, che immediatamente si è resa conto della gaffe. Tutta questa difesa estenuante nei suoi confronti...

Prima di parlare della sua famiglia, il giornalista torinese ha parlato di sé come uomo, delle insicurezze che lo hanno sempre accompagnato. E non è tutto: "Scoprendo l'inganno mio e della mamma ti sei allontanata un po' da noi, soprattutto da me". Abbiamo chiarito con Tommaso, però giustamente si sono un po' raffreddati i nostri rapporti.

Adesso che anche Guenda è cresciuta, però, dovrebbe assumersi le sue responsabilità sul loro rapporto: "Ci vediamo solo se ti cerco io e a distanza è difficile capirsi". "Ha ragione, ma gli ho detto 'io non voglio sapere, non voglio sapere cosa è successo nel mio passato, io mi dimentico tutto, tutto quello che di brutto può essere successo, non voglio sapere". E non mi guarda più nemmeno negli occhi.

Nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi e Matilde Brandi potrebbero avere l'occasione di un chiarimento. Nel pomeriggio ha rivolto una frase imbarazzante a Matilde Brandi e in serata ha fatto anche di peggio.