Massimiliano Morra gay, smentita mamma Patrizia, Dalila Mucedero

Massimiliano Morra gay, smentita mamma Patrizia, Dalila Mucedero

Gli occhioni sono inconfondibili e in questo scatto che la ritrae da bambina Adua Del Vesco conferma tutta la sua limpida bellezza.

Tra relazioni finte, gossip non proprio limpidi, coming out e outing indesiderati, le vicende di Adua e Massimiliano hanno animato questo primo mese di reality.

La mamma della gieffina ha più volte sottolineato che sua figlia era serena: "I suoi occhi erano quelli di Rosalinda, pieni di vita".

Adua Del Vesco è sicuramente la protagonista indiscussa dell'attuale edizione del Grande Fratello Vip. Io pregavo affinché non andasse, ho pianto tanto perché speravo rifiutasse. Inoltre, per mantenersi Rosalinda ha fatto tutti i lavori possibili: cameriera, commessa, dipendente di rosticceria.

A Chi sua madre racconta anche che Massimiliano "ha vissuto un periodo di depressione". La donna ha preferito non entrare nei dettagli, ma ha le idee chiare sull'atteggiamento del 34enne campano: "Lui ha sbagliato con mia figlia, noi lo sappiamo, lui lo sa". "Lui che ha detto che la storia non era vera mi ha fatto capire che dovevo parlare." . La Gregoraci - che la scorsa settimana ha ricevuto una lettera dell'ex Flavio Briatore - continuerà ad approfondire la conoscenza con l'ex velino di Striscia La Notizia oppure penserà al suo presunto fidanzato che l'aspetta fuori? Sul suo profilo Instagram l'attrice ha postato diverse immagini che la ritraggono da bambina, con quegli occhioni inconfondibili.

Sul prossimo numero di Chi, in edicola da mercoledì 14 ottobre, parlano la madre e la fidanzata di Massimiliano Morra, concorrente del Grande fratello Vip: "Mio figlio sta subendo di tutto solo perché è un gran bravo ragazzo", dice mamma Patrizia. Al magazine diretto di Alfonso Signorini ha negato la presunta omosessualità dell'attore anche Dalila Mucedero.

L'attrice è piacevolmente colpita dalla complicità che si è stabilita tra Massimiliano e Dayane, ma rileva come questa sia troppo ingenua, propensa a farsi carico dei problemi degli altri, spesso dando in escandescenze.