Mare Fuori, terza puntata su Rai2: le anticipazioni

Mare Fuori, terza puntata su Rai2: le anticipazioni

Verranno trasmessi l'episodio 7, L'amore malvagio, e l'episodio 8, Conosci te stesso.

Nel primo episodio della quarta serata di Mare Fuori, l'amicizia tra Filippo (Nicolas Maupas) e Carmine (Massimiliano Caiazzo), entrambi detenuti all'Istituto di Pena Minorile di Napoli, si incrina proprio nel momento in cui entrambi avrebbero bisogno l'uno dell'altro. Ciro, una volta scoperto tutto, offre a Filippo la sua protezione.

Intanto Edoardo, sfrutta il corso di ceramica per provare a conquistare Teresa; Gemma, invece, avrà un nuovo colloquio con sua mamma durante il quale scoprirà che le condizioni di salute della sorella sono ancora peggiorate, dettaglio che le provocherà degli importanti sensi di colpa. In un'intervista rilasciata al settimanale Voi, l'attrice ha raccontato la sofferenza di doversi immedesimare in una donna dal difficilissimo compito di gestire un carcere che continua a riempirsi di ragazzi, ma anche le gioie, che non sono di certo mancate. Carmine deve obbedire a Ezio, uccidere un uomo e avere la sua vita in cambio.

Nel frattempo il comandante Massimo Valente continuerà ad avere un occhio di riguardo nei confronti di Carmine, ignaro del nuovo ordine che il ragazzo ha ricevuto dalla sua famiglia e che dovrà rispettare. Questa scelta lo tormenta al punto da rifiutare un insolito regalo dal boss, una escort recapitata direttamente nella sua camera d'albergo. A quel punto, la ragazza cerca conforto a casa di Paola. Intanto Gemma entra nel femminile e Viola inizia a circuirla con la sua arte manipolatoria... "In questa lunga introspezione che ho fatto nella preparazione del personaggio, mi sono trovata simile a lei in alcune cose".

Mare Fuori in streaming è disponibile nel catalogo di RaiPlay, la piattaforma di video on demand targata Rai che ospita i contenuti in onda sulle reti del servizio pubblico.

Scopriamo la Trama della Quarta Puntata della Fiction con Carolina Crescentini, in onda in Prima TV mercoledì 14 ottobre 2020, su Rai2.