Mara Venier annuncio choc: lascia Domenica In?

Mara Venier annuncio choc: lascia Domenica In?

L'impegno settimanale da settembre a maggio, infatti, richiede un enorme spreco di energia che Mara ha sottratto al marito Nicola Carraro.

Mara Venier lascerà Domenica In alla fine di questa stagione, ma nel suo futuro non sembra proprio esserci altra tv: al contrario, ha deciso che nel suo futuro ci sarà soltanto un "lavoro" altrettanto importante, quello di nonna. "Dall'anno prossimo sono tutta tua", ha svelato "zia Mara" che, a fine maggio, si congederà dagli studi di Viale Mazzini.

Eppure, Domenica In è il programma che ha segnato la sua carriera dopo un periodo di lontananza dalla Rai e con il quale è tornata a essere uno dei volti più apprezzati e rassicuranti del servizio pubblico.

La conduttrice Mara Venier ha fatto un annuncio che sicuramente lascerà di stucco tanti suoi affezionati spettatori: dalla prossima edizione non sarà più il volto di Domenica In. Il programma è rimasto una delle poche distrazioni televisive presenti nei mesi del lockdown. Il motivo? Mara Venier avrebbe promesso al marito, Nicola Carraro, di trascorrere più tempo in famiglia e in particolare con i suoi adorati nipoti. Il prossimo 20 ottobre, la Venier spegnerà 70 candeline, un'età che - come racconta a Oggi - non si sente affatto addosso, nonostante la gioia di essere nonna. Sono serena, non ho mai basato la mia vita sull'avvenenza.

Già, come sappiamo la "Zia" più amata d'Italia ama prendersi cura del suo amato nipotino Claudio, che è ancora piccolo ma che ha già un legame davvero molto speciale con la sua nonna che ama follemente. Giulio Longari ha 18 anni ed è il figlio di Elisabetta Ferracini, primogenita della conduttrice. Claudio ha invece 3 anni ed è nato da Paolo, il figlio che la Venier ha avuto dall'attore Pier Paolo Capponi (morto nel 2018).