Luca Argentero e Cristina Marino rivelano a Verissimo: "Siamo pronti"

Luca Argentero e Cristina Marino rivelano a Verissimo:

Cristina Marino e Luca Argentero, secondo figlio dopo Nina Speranza? E' stato un periodo difficile a cui Cristina Marino ha alternato gioia immensa perché ha dato alla luce la figlia durante il lockdown e se da una parte lei e Luca hanno vissuto tutto insieme e senza distrazioni e presenze, dall'altra la sua mamma non l'ha mai vista con il pancione. Prima di partorire sono andata sotto casa di nonna a salutarla dalla finestra. I due poi sono diventati da poco genitori di Nina e sono nel pieno della felicità di coppia.

Aprendo un capitolo più privato, l'attore spiega alla conduttrice come lui si senta realizzato e orgoglioso della famiglia che sta costruendo.

Cristina Marino, la compagna di Luca Argentero, è stata ospite da Silvia Toffanin a Verissimo.

Cristina racconta il giorno del parto di Nina non nascondendo le emozioni provate in quel momento e che non riesce a spiegare. Tuttavia, non nasconde di aver avuto paura per la piccola. "Avevo paura. Ho fatto la splendida che ridevo e scherzavo fino all'ultimo, ma avevo paura per lei". "Tra un po' ci applicheremo"Presto un fratellino?" Alcuni giorni fa l'attrice ha confermato in tv uno dei rumors diffusi nei giornali di gossip negli ultimi giorni: presto diventeranno marito e moglie. "Questa è una cosa brutta", racconta la Marino. Anche se, Cristina Marino e Luca Argentero, sulla loro vita privata sono molto riservati.

Luca Argentero è innamoratissimo della sua Cristina ed è ricambiato. Luca è speciale nelle sorprese, credo sia un'anima unica. "Chiunque lo incontri veda la sua bellezza, la sua luce", aggiunge Cristina lasciandosi andare ad una splendida dichiarazione d'amore per il compagno.

Infine, l'annuncio del matrimonio: "Prima del parto, Luca aveva pensato di fare un matrimonio a sorpresa".

Cristina Marino e Luca Argentero sono pronti a unirsi in matrimonio: "Luca, prima che io partorissi, una cosa che sanno comunque poche persone, un po' per tutela della famiglia... aveva deciso di fare un matrimonio a sorpresa, ma poi hanno chiuso l'Italia, quindi è saltato anche il matrimonio".

Bellissima, schietta e sincera, Cristina si è raccontata senza filtri conquistando ancora di più l'affetto dei fans.