Live Non è la d’Urso, Ciacci massacra Maria Teresa e Guenda

Live Non è la d’Urso, Ciacci massacra Maria Teresa e Guenda

"Lei si è permessa di infangare il mio nome di donna". "Vuoi dire qualcosa a Maria Teresa e Roberto?", la incalza la D'Urso: "Non voglio offenderla".

Ricordiamo che Maria Teresa è finita in nomination ben sette volte. Ma c'è una grande differenza tra me e lei.

A Live non è la d'Urso, programma della domenica sera condotto da Barbara d'Urso, qualcun altro si è scagliato contro mamma e figlia che sono state ribattezzate le "Rutas", dal momento che all'inizio della loro avventura nella casa di Cinecittà rappresentavano un unico concorrente. E la signora Anna se l'è legata al dito: "Maria Teresa ha umiliato la mia dignità".

"Maria Teresa è una grande stratega, lo stesso sua figlia", sostiene a gran voce l'opinionista, secondo il quale "loro hanno in mente tutto il loro percorso e vedrete che arriveranno fino alla fine della trasmissione".

Anna Parziale racconta come avrebbe scoperto il tradimento di Roberto: "Quando lui ha conosciuto Maria Teresa, io stavo con Roberto da 10 anni".

A Domenica Live, quest'oggi, 25 ottobre 2020, è arrivata l'ex compagna di Roberto per parlare della sua storia con quest'ultimo e ribattere a Maria Teresa Ruta. Abbiamo avuto nostro figlio Manuel dopo 4 anni che stavamo insieme.