Live, Barbara d'Urso smonta la Marchesa Daniela Del Secco D'Aragona

Live, Barbara d'Urso smonta la Marchesa Daniela Del Secco D'Aragona

Nel frattempo lei stesso ha annunciato che il palinsesto di "Live Non E' La D'Urso" cambierà in fretta "pelle", a causa delle restrizioni sul coronavirus.

Durante l'ultima puntata di Live - Non è la d'Urso andata in onda, la Marchesa D'Aragona è apparsa tra gli opinionisti del talk dedicato al Grande Fratello Vip. Un servizio pronto che però non è più andato in onda...

Puntata caotica della trasmissione di Canale 5, Pomeriggio 5, condotta da Barbara D'Urso: il putiferio è scoppiato durante un collegamento in esterna da Milano. Daniela: provengo da una famiglia ricca.

La Marchesa Del Secco D'Aragona interrompe subito il lancio del suddetto servizio spiegando che non era il caso: "Fra poco mi accapiglio". Mi era stato detto che sarei venuta qui a fare la giornalista, l'opinionista, per parlare del Grande Fratello. "Perché dobbiamo continua a parlare di questi scheletri che non esistono?" Primo di sapere che ha un agente. Non sapevo che i giornalisti avessero agenti che prendono accordi e mettono addirittura dei paletti.

L'imprenditore, noto per la vicenda legata a Gina Lollobrigida, ha alzato ad un certo punto i toni con Mauro Coruzzi, ovvero Platinette, che poco prima gli aveva posto una domanda.

Barbara D’Urso – Fonte Instagram
Barbara D’Urso – Fonte Instagram

Io non ne so nulla.

Siccome questa trasmissione, fino a prova contrario, la conduco e la scrivo anche io - sarà così per molti anni ancora -, decido che questa sera non parlerò di lei perché non conosco gli accordi.

In questa "seconda parte" ci saranno Rita dalla Chiesa, amatissimo personaggio televisivo ed ex moglie di Fabrizio Frizzi, che si racconterà con il cuore in mano e presenterà anche il suo nuovo libro che ha scritto su suo padre, il generale Dalla Chiesa.

La Marchesa torna alla carica: "Ma scusate?" Ci sono dei patti perché lei mette delle condizioni per venire qua? A quel punto, non sapendo più come uscire da questa brutta situazione, la D'Urso chiude la trasmissione di punto in bianco.

"Che ore sono? L'una e venti? L'una eventi, o sonno, voglio andare a togliermi il vestititino e voglio darvi appuntamento a domani con Pomeriggio 5!".