Lele Mora: "Massimiliano Morra è stato con un personaggio famoso"

Lele Mora:

Morra, però, dalla casa del Grande Fratello Vip 5, continua a negare queste voci. Eppure dall'esterno sembra che ogni giorno gli scoop a riguardo si facciano sempre più insistenti.

Prima di passare all'Ares, Massimiliano Morra ha fatto un altro giro.

Lele Mora confida che Massimiliano Morra prima di andare nel posto in cui gli aveva consigliato di recarsi per iniziare una carriera televisiva, avrebbe fatto una sosta da un'altra parte. Durante questa sosta Mora sostiene che l'attore abbia avuto una storia con un uomo molto famoso, che gli ha promosso di farlo partecipare al Grande Fratello. Ragazza? Macché ragazza: un ragazzo! Le dicevano che se si faceva vedere troppo con me, poi avrebbero detto che era lesbica.

Sgancia la bomba. E cala il gelo. Lele Mora senza freni al Live non è la d'Urso quando si parla della storia (finta) tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, entrambi nella casa del Gf vip come concorrenti. Non dico cose stupide. Di fronte a Imma Battaglia, moglie di Eva Grimaldi, ha raccontato di avere vissuto un flirt con l'attrice: "Con Eva Grimaldi abbiamo avuto una storia". Stando infatti al racconto dell'uomo lui ed Eva Grimaldi, in passato, sono stati insieme. Stava con un uomo giusto, importante. Massimiliano non è gay, non è gay! Ce ne sono tanti che sono gay, ma che per arrivare a dei successi e dei lavori si concedono alle delizie di qualche produttore. Sono certissimo di quello che dico, te lo confermo.