Le lacrime di Andrea Zelletta e della fidanzata Natalia

Le lacrime di Andrea Zelletta e della fidanzata Natalia

Mentre la conduttrice è chiusa nella casa del Grande Fratello Vip, fuori si continua a parlare della sua ex relazione con Flavio Briatore.

Franceska Pepe ha poi concluso questo suo intervento lanciando una frecciatina a Alfonso Signorini e al Grande Fratello Vip 5. Ora però arriva la messa in guardia di un caro amico di Pretelli, che ha inviato un messaggio condiviso anche dalla pagina ufficiale Instagram dell'ex velino.

"Chi tra Piero e Stefano appartiene al tuo presente?", ha domandato Signorini alla Gregoraci che, dopo aver smentito il legame con Barone de Il Volo, ha confermato di conoscere uno Stefano di Montecarlo.

"Stasera mi avete detto che sono stata moscia..."

"Non l'avevo neanche notato quel gesto di battersi il pugno sul petto". "Ma tu ti faresti una storia qui?" Ho in testa dei momenti nostri e adesso rileggo tutto in maniera diversa. Mi sento cornuto e mazziato.

Duro confronto nella notte tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli.

Lui ha voluto capire se Elisabetta avesse davvero qualcuno fuori dal Gf Vip e, ancora una volta, le sue risposte sono state molto vaghe. "Non ti ho detto nulla perché non stiamo insieme e tante cose non posso pretenderle" - ha replicato Pierpaolo che ha esortato la compagna di avventura a far chiarezza sulla sua situazione sentimentale.

Queste le parole del noto cantante, con il direttore di Chi che ha anche confessato che "Gelato al cioccolato' ero io". C'era una bella intesa tra di noi, sembrava un cucciolo e ci siamo rivisti.

Stanco di discutere inutilmente, Pretelli ha lasciato la Gregoraci sola in giardino e si è chiuso in sauna dove è scoppiato a piangere.