L'Assedio di Daria Bignardi torna in onda dal 22 ottobre

L'Assedio di Daria Bignardi torna in onda dal 22 ottobre

In questo secondo ciclo Daria Bignardi continuerà ad incontrare per delle interviste di approfondimento i protagonisti del mondo della politica, quello sociale e culturale, personaggi emergenti, confermando per la seconda stagione consecutiva il programma che ha segnato il suo ritorno in Tv dopo l'esperienza alla direzione di Rai3. Daria Bignardi dovrebbe tornare su Nove con una tipologia diversa di programma.

Selvaggia Lucarelli, ospite a L'Assedio di Daria Bignardi sul Nove, ha raccontato del suo annus horribilis, il 2011, complice anche un amore sbagliato. In questa nuova e breve edizione sarà presente in studio il cantautore Lucio Corsi, che con la sua band arricchirà il programma di musica dal sapore fiabesco e glam rock.

Ospiti del 21 ottobre Massimo Galli, primario di Malattie infettive al Sacco di Milano, il botanico e direttore del laboratorio internazionale di neurobiologia vegetale Stefano Mancuso e la giornalista Selvaggia Lucarelli. E ancora, la cantautrice Skin, l'attore Giovanni Storti, il fumettista Zerocalcare e il musicista Francesco Bianconi.

"L'Assedio" è visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com - o su App Store o Google Play); il servizio OTT di Discovery Italia, dove è possibile rivedere tutte le puntate dei programmi in onda del gruppo.