Juventus, l’emblematica foto di Bernardeschi che fa parlare i tifosi

Nel primo tempo Bernardeschi non ha mai aggredito il suo avversario e l'unica conclusione verso la porta avversaria ha visto un'ottima risposta di Silvestri: dopo è calato il silenzio, non si è mai visto. Il Verona ha dominato per un'ora abbondante, colpendo con Favilli dopo il millesimo errore di Pallapersa, così chiamo Bernaderschi che non è più un calciatore da serie A e nemmeno da serie inferiore, al suo posto è entrato Kulusevski che he cambiato risultato e partita. "Dybala non ci aspettavamo stesse in campo novanta minuti, per Bonucci e Chiellini, vediamo, con calma".

Una partita difficile ti vengono a prendere a tutto campo, non siamo riusciti a saltare la loro pressione, abbiamo sbagliato l'ultimo passaggio, potevamo fare meglio, i centrocampisti hanno fatto una buona partita, Arthur è stato bravo ma dobbiamo migliorare.

Con Ronaldo che idea hai?

Andrea Pirlo si dice deluso dopo il pareggio contro il Verona, il terzo di fila per la Juventus se non si considera la vittoria a tavolino contro il Napoli. "Dobbiamo essere determinati fin dall'inizio, perché è così che si vincono le partite".