Jeff Bridges, il Drugo Lebowski ha un linfoma: ecco il suo messaggio

Jeff Bridges, il Drugo Lebowski ha un linfoma: ecco il suo messaggio

Il popolare attore Jeff Bridges ha comunicato tramite Twitter di aver contratto un tumore. Ha ringraziato quanti lo stanno sostenendo e ha chiarito l'intenzione di prendersi del tempo per dedicarsi alla sua guarigione.

Rimasto nel cuore di tutti per la sua interpretazione nel film dei fratelli Coen, Jeff Briges è un attore amatissimo e ha all'attivo numerosi film di successo tra cui la leggenda del re pescatore di Terry Gilliam e Crazy Heart, con cui ha anche vinto l'oscar.

Ha scritto Jeff Bridges: "Come direbbe il Drugo: 'Nuova mer** è venuta alla luce'".

Jeff Bridges: l’attore del Grande Lebowski annuncia di avere un tumore
L’annuncio di Jeff Brigdes: «Ho un linfoma». Il mito del Grande Lebowski si cita: «New shit has come to light» – Video

L'attore, 71 anni, ha lasciato i fan senza parole, mostrando ancora una volta tutta la sua grandezza riuscendo a ironizzare nel dare l'annuncio della sua malattia utilizzando proprio una frase del Drugo Lebowski. Mi è stato diagnosticato un linfoma. Per ora la prognosi è buona e si sottoporrà alle cure immediatamente, ma c'è da considerare ovviamente che l'età non è esattamente ottimale - l'attore compirà settantuno anni a dicembre - e che quindi questo lo debiliterà parecchio. Nella sua straordinaria carriera ha ricevuto ben 7 nomination agli Oscar e 5 ai Golden Globe. Gli hanno manifestato subito la loro vicinanza e grande affetto.

Il noto attore ha poi proseguito: "Sono profondamente grato per l'amore e il sostegno che sto ricevendo dalla mia famiglia e dagli amici". Grazie per le vostre preghiere ed i vostri auguri. Il suo messaggio termina poi con un invito al voto: "Per favore ricordatevi di andare a votare, siamo insieme in questa situazione. Con amore, Jeff".