Il legale di Nina Moric: "Abbiamo denunciato Corona"

Il legale di Nina Moric:

Nel corso della chiamata, si sente una domanda che la Moric avrebbe rivolto a Fabrizio Corona: "Perché gli hai creato tutti questi traumi, Fabrizio?" "Io penso - replica l'ex paparazzo - che sono arrivato quasi al limite di venire a prenderti la testa e fracassartela contro un angolo, in modo da ucciderti e non vederti mai più, eliminare il male che hai fatto a questo ragazzo". Questa volta a scriverlo è la modella croata che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram quelli che sembrano estratti di due distinte telefonate, una avuta con l'ex imprenditore dal quale si è separata nel 2014 e l'altro con il figlio della coppia Carlos Maria. "Perchè mi dici che sono una pu**ana davanti a Carlos?" ha detto la modella. La prima telefonata è anticipata da un post dove la Moric scrive: "Arriva un momento quando il silenzio comincia a fare talmente tanto rumore che non riesci più a stare zitto". Ho provato con la giustizia, adesso vi regalo a voi quello che passo tutti i giorni e continuo inoltre a passare per quella malata di mente. Ci sono problematiche che stiamo tentando di risolvere e che non gli consentono di tornare a vivere con Nina -rivela- Carlos è affidato ad entrambi i genitori e collocato presso la madre.

Un audio terrificante che ha scosso il popolo del web quello condiviso nelle ultime ore da Nina Moric su Instagram.

Non si placa la querelle mediatica e legale tra Nina Moric e Fabrizio Corona per l'affidamento del figlio Carlos. "Tu sei una persona che mi può aiutare a essere migliore, più buona, perché purtroppo io stando con il male imparo anche il male". Tuo padre ti sta minacciando? "I messaggi audio che avete ascoltato sono solo una sintesi pubblicabile, fanno capire che ce ne sono alcuni ben più gravi". "Ai posteri l'ardua sentenza". "Andò dal padre a trascorrere del tempo, dal famoso compleanno organizzato per lui da Corona in una discoteca e da allora Carlos è rimasto lì".

"Non mi interessa la palestra, non mi interessa questo mondo, la televisione". Sappi che la mamma non è stupida -prosegue in lacrime la Moric- la mamma ti proteggerà per sempre. Poi un'altra dichiarazione del figlio: "Io voglio stare con te".