Il lancio dell'iPhone 12 il più importante da anni per Apple

Il lancio dell'iPhone 12 il più importante da anni per Apple

Sull'invito all'evento, Apple gioca con le parole: "Hi, speed" ovvero "Benvenuta, velocità", ma anche "Alta velocità".

Secondo quanto riferito dal tipster, la tacca in questione manterrà la larghezza dell'attuale implementazione di Apple, il che significa che non ci sarà spazio per ulteriori informazioni su entrambi i lati.

Sale l'attesa per l'iPhone 12.

Già sapevamo che Apple quest'anno avrebbe presentato quattro modelli di iPhone (iPhone 12, iPhone 12 Mini, iPhone 12 Pro ed iPhone 12 Pro Max) ed anche alcune caratteristiche erano già trapelate, ma oggi un utente su Weibo ha svelato praticamente tutte le caratteristiche dei nuovi iPhone insieme ai prezzi. Fiore all'occhiello dei dispositivi Apple, la cattura delle immagini diventerà così più precisa e di qualità. Molto probabilmente, dunque, Apple sta cercando di ridurre sempre più i contatti con Samsung, per ridurre anche i costi e per proteggersi in caso di una nuova pandemia globale o a seguito di nuovi assetti politici.

Il protagonista indiscusso dell'evento Apple del 13 ottobre sarà, senza dubbio, iPhone 12. Servirà infatti a mappare in tre dimensioni l'ambiente circostante, il tutto grazie ad un impulso laser. Funzionante sia in ambienti chiusi che all'aperto, garantisce anche alcune funzioni chiave nel settore della realtà aumentata.