Guenda Goria e Pierpaolo Pretelli a letto insieme: Maria Teresa Ruta furiosa

Guenda Goria e Pierpaolo Pretelli a letto insieme: Maria Teresa Ruta furiosa

Ma Tommaso Zorzi, lì al fianco della concorrente, è subito intervenuto dichiarando di non essere affatto d'accordo.

Guenda Goria e Pierpaolo Pretelli a letto insieme al Grande Fratello Vip? Secondo la Ruta i rapporti incrinati con la Brandi sarebbero legati ad un astio di lavoro. Ma attacca Maria Teresa. "Forse ce l'ha con me perché ho firmato il contratto per tutte le puntate e lei è stata fatta fuori", aveva rivelato la conduttrice su Canale 5 spiazzando la collega e scatenando la sua reazione in confessionale.

Caschetto viola. Un nuovo look che stupisce tutti: Maria Teresa Ruta, sempre più ai ferri corti con Matilde Brandi, sfoggia una nuova pettinatura nel serale di lunedì del Grande Fratello Vip. Saranno loro tre, quindi, a doversi contendere qualche altra settimana all'interno della casa più spiata d'Italia, dal momento che il vip meno votato andrà in nomination nella puntata successiva e non sarà eliminato.

Così, dopo la diretta di ieri, 12 ottobre, del Grande Fratello Vip, gli utenti del web si sono sollevati contro Matilde accusandola addirittura di omofobia e atteggiamenti bigotti.

"Lei fa così anche a casa sua senza telecamere..."

Queste parole sono state interpretate da qualcuno come un'offesa omofoba data anche l'uscita di Matilde su Massimiliano Morra quando Adua Del Vesco le rivelò che fosse gay. Sono tre donne le nominate di questa settimana.

Mentre Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta erano intenti a preparare la cena, la giovane Guenda ha raggiunto Massimiliano in giardino.