Guenda Goria al GF Vip, Telemaco Dell’Aquila sbotta: "Caduta di stile"

Guenda Goria al GF Vip, Telemaco Dell’Aquila sbotta:

Si sono accesi i riflettori sulla vita privata di Guenda Goria, concorrente del Grande Fratello Vip 2020, dopo che in diretta tv al GF Alfonso Signorini ha riportato alla figlia di Maria Teresa Ruta le dichiarazioni attribuite a Olga, moglie di Telemaco Dell'Aquila, nuovo flirt di Guenda. Da una persona a lei molto vicina: un 50enne che ha conosciuto in Africa, appunto Telemaco dell'Aquila, al quale è molto legata.

Io tecnicamente sono sposato con Olga, ma da giugno abbiamo una scrittura privata per la separazione. Sono venuto poi a trovarla a Milano, e in seguito sono tornato a Sharm. Era marzo. E siccome Guenda voleva scappare a causa del Coronavirus, dal suo appartamento milanese, delizioso ma senza giardino e balcone, ha deciso di raggiungermi al Domina Coral Bay di Sharm, dove è rimasta per cinque mesi.

Dello stesso parere anche Stefania Orlando che oltretutto, sapendo della nomination di Maria Teresa, dichiara: "Tu qui dentro dai un apporto umano che senza di te mancherebbe". Ecco le sue parole: "Ho conosciuto Guenda Goria a un aperitivo il 18 dicembre 2019". A giugno poi abbiamo solidificato ancora di più il nostro rapporto.

Infine, Telemaco, sempre su Novella 2000 e riportato da FanPage, ha spiegato che nella Casa, Guenda ha taciuto il loro rapporto per un motivo preciso: avrebbe scelto di comune accordo con lui di evitare pettegolezzi a proposito della loro relazione.

"Vorrei che Guenda si divertisse e Telemaco ha una carta d'identità che non aiuta".

La conversazione prosegue a tal punto che madre e figlia lentamente riescono a sciogliere le tensioni venutesi a creare; Maria Teresa però, visibilmente provata, si commuove: "Non sai quanto mi dispiace quando non riusciamo a parlare di cose così semplici" abbracciando la figlia che, stringedola forte, dice: "Mi sento molto meglio adesso che ho parlato di questa situazione, abbiamo sciolto questo tabù dei sentimenti". Nonostante tutto sottolinea di lasciare ovviamente libera scelta a Guenda ma se fosse per lei la relazione non avrebbe futuro.

Certo, la guardo, ma mi permetto di dire che ritengo Guenda non pronta ad affrontare un'avventura del genere, perché ho notato alcune sue fragilità e qualche caduta di stile. La gieffina avrebbe provato a fare amicizia con la moglie di Telemaco ma "Tante donne vorrebbero che l'uomo che lasciano stesse solo e non trovasse la serenità con un'altra persona". È una brava artista.

In questi giorni, fuori dalla casa, si è tanto parlato della sua presunta relazione con un uomo sposato più grande di lei.