"Grande Fratello Vip", Tommaso si dichiara: "Francesco sono innamorato di te..."

"Fuori riesci a distrarti, qua no. Prima di entrare avevo paura, mi chiedevo come avrei affrontato il dolore che sempre mi assale in questo periodo dell'anno, io mi chiudo molto, mi sento sempre fuori luogo, invece ho trovato tutte persone comprensive che hanno avuto problemi più o meno gravi del mio, pronte ad ascoltarmi".

Francesco Oppini si infuria con Tommaso Zorzi i due sono stati protagonisti di una forte discussione proprio nella serata di ieri al Gf Vip. Sono serio chiedilo agli altri, ne ho parlato con Elisabetta e Maria Teresa. "Ma non perché tu mi dici che puoi essere innamorato, perché io ci rimango di me*da perché non so che ca*zo fare!" Complice qualche bicchiere di troppo tra vino e spumante, Tommaso Zorzi ha sceneggiato uno scherzo a Francesco Oppini, fingendosi di essersi innamorato di lui. "È uno scherzo?", ha chiesto Oppini all'amico e Tommaso ha negato, dopo avergli confessato il suo amore.

Stai ridendo ed hai pure bevuto.

Ma non è tutto, pare infatti che in un primo momento anche gli autori del reality pensassero che il litigio fosse organizzato a tavolino, solo dopo hanno effettivamente capito la gravità della cosa che di certo verrà trattata nella puntata di questa sera in onda su Canale Cinque.

Zorzi si ubriaca e finge di essere innamorato di Oppini, lui reagisce male e gli lancia una sedia
Francesco Oppini si infuria con Zorzi al Gf Vip: "Ha santi in...

"Io sono molto sensibile su queste cose". Sulle prime il figlio di Alba Parietti ha riso, poi ha lanciato una sedia a Tommaso ma non era ancora arrabbiato come lo è stato poco dopo quando si è chiuso in camera a commentare quanto accaduto poco prima.

'Il tuo scherzo mi ha messo in imbarazzo' ha ammesso il telecronista, ribadendo a Tommaso i motivi per il quale ci è rimasto male e si è innervosito. "Ha sbattuto una tazzina per terra".

LEGGI ANCHE Francesco Oppini ha baciato Dayane? Col passare dei giorni, tra i due è poi nata una bella amicizia, che molti hanno paragonato a quella di Luca Onestini e Raffaello Tonon. Ma soprattutto, come si evolverà la loro amicizia?