Grande Fratello Vip, pesantissima accusa: "È tutto truccato"

Grande Fratello Vip, pesantissima accusa:

C'è anche ci sostiene che ci siano dei compensi dietro la rete di sostegno alla Gregoraci, e cita un non meglio specificato gruppo Telegram in cui si parla di un supporto dietro pagamento. L'ex Uomini e Donne è uscito temporaneamente dalla casa di Cinecittà per motivi personali ma la redazione non ha specificato se e come rientrerà. L'uomo è visibilmente emozionato dopo quello che ha vissuto in questi ultimi mesi ed i concorrenti della casa sono finalmente felici di abbracciarlo e averlo con loro. Alfonso Signorini ci ha accompagnato in un'altra grandissima puntata ricca di emozioni e colpi di scena tra ingressi, liti, eliminati e nomination.

Francesco Oppini non ha trascorso dei giorni facilissimi e quindi Alfonso ha voluto parlarne con lui.

Non è iniziata nel migliore dei modi, scriviamo così, l'esperienza di Paolo Brosio nella quinta edizione del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini, in onda su Canale 5. Sembra che ad essere eliminato - stando ai sondaggi - potrebbe essere Francesco Oppini, che finora al televoto si sarebbe guadagnato meno punti degli altri concorrenti in gara (La Gregoraci, Maria Teresa e sua figlia Guenda, Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli). Si è riacceso lo scontro con Tommaso, poi insieme hanno risposto all'attacco di Alba Parietti che poi è apparsa a sorpresa.

Stefania: "Bisogna capire se erano già d'accordo se far durare una settimana il televoto o l'hanno prolungato".

Paolo Brosio, nuovo ingresso al GFVIP, poco prima di diventare un concorrente del reality, dopo aver sconfitto il Covid, ha dichiarato che da oltre cinquanta giorni è single.