Grande Fratello vip, lo spogliarello bollente nella casa

Grande Fratello vip, lo spogliarello bollente nella casa

A chiarire meglio la situazione ci ha pensato la fidanzata del concorrente del Grande Fratello Vip che è intervenuta sui social per tranquillizzare i suoi fan.

"Ragazzi, non si può fare sta roba, mi sa che è fuori dal regolamento", ha commentato Zorzi, mentre il fratello di Balotelli stava slacciando i pantaloni. Anche se la conoscenza tra questa persona e il concorrente del reality sarebbe precedente al suo incontro con la Paragoni in televisione, un particolare potrebbe minare la sincerità del tronista.

"Non mi ha mai dimenticata".

L'influencer l'ha sempre rassicurata sulla veridicità del loro rapporto ma non è bastato a Stefania che di prima mattina vuole ancora un confronto vis a vis con lui. Voleva vedermi e credo che avrebbe tradito Natalia con me. Ricordiamo che tutti i concorrenti sono "rinchiusi" nella Casa più famosa di Cinecittà da 37 giorni, che sono 40 se contiamo anche i primi giorni di isolamento in hotel.

Il giorno successivo alla diffusione sul web dell'intervista della Fabbrica, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di usare Instagram per manifestare il suo attuale stato d'animo.

A me vieni a chiedere se so cos'è un c**o?

"È tutto ok. Sono stata un po' assente, ma capite il momento", soprattutto queste ultime affermazioni lasciano pensare che la giovane non abbia reagito benissimo all'intervista di Alice.

Andrea Zelletta, nelle ultime ore, ha spiegato ai suoi coinquilini il significato di alcuni suoi tatuaggi. "Sono io che ho rifiutato". Inoltre, Signorini ha dichiarato che, andando avanti il programma fino a febbraio, a dicembre entreranno 7 o 8 concorrenti.