Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini: "entrerà un concorrente molto gay"

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini:

La figlia d'arte aveva dichiarato di entrare nella casa di Cinecittà nei panni di single. Tutto il contrario anzi, dal momento che la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, ultimamente, aveva anche esternato un'intensa infatuazione verso il coinquilino Massimiliano Morra.

Ne approfitta poi ad invitare i suoi sostenitori a "non dar ascolto alle malelingue" e a personaggi che starebbero ricamando delle notizie false sul suo conto ("per due minuti di fama si venderebbero la mamma, la nonna e il fratello, lasciamoli nella loro nullità".) Non è ben chiaro a chi la modella si riferisca (forse all'ex amica Mila Suarez che ha rilasciato un'intervista al vetriolo in cui le dava della scroccona?), né tantomeno del perché non presenzierà in puntata nel parterre degli eliminati. Ecco di che cosa si tratta e tutti i dettagli: di quale show stiamo parlando? Le indiscrezioni parlano di un imprenditore 48enne, il suo nome? Insomma, la Henger sarebbe abbastanza sicura del fatto che Telemaco sia separato e, quindi, libero di avere una relazione con Guenda. Quest'ultima, poco dopo la diffusione della presunta liaison, è intervenuta pubblicamente.

Una battuta di Tommaso ha scatenato le risa nella Casa: tutti i concorrenti si sono letteralmente piegati in due dalle risate, lo stesso ha fatto Maria Teresa Ruta che però... Si sono conosciuti durante una vacanza al Coral Bay, pochi mesi prima del GF Vip, lui lavorava lì. Il mistero si infittisce e i fan che avrebbero voluto vedere insieme Guenda e Morra si devono arrendere. Non so chi abbia lasciato chi.

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma

Nel caso fosse vero, Maria Teresa Aruta è complice nel segreto della figlia? L'ho conosciuto ma non ci siamo mai frequentati perché non è un mio tipo d'uomo per niente niente niente.

La ragazza comprende le parole della coinquilina "lo so che sono solitaria, ho delle difficoltà" ammete spostando la conversazione sul rapporto con sua madre anche lei considerata fuori dalle dinamiche del gruppo per i modi esuberanti è il modo non sempre trasparente di affrontare le situazioni.