Grande Fratello VIP 5, proposta di matrimonio per Myriam Catania

Grande Fratello VIP 5, proposta di matrimonio per Myriam Catania

C'è chi la trova una persona fantastica e chi invece a quanto pare non sembra coglierne le sfumature. E anche un dolore grande nel suo passato. Ed ecco che ha quindi parlato di questo drammatico incidente che le ha segnato l'esistenza. E ' stata mamma Rossella via social a spiegare meglio che cosa è successo, raccontando questo evento.

Nella casa Myriam sta regalando momenti diversi: dalle grandi risate anche quando è un po' brilla, allo sconforto che prova sentendo la mancanza del suo bambino.

Myriam ha avuto un terribile incidente. Avevano divelto un palo dello stop ed è stata presa in piena.

La giovane che proprio nei giorni scorsi ha ricevuto la proposta di matrimonio da parte del fidanzato Quentin da fuori della casa, si è raccontata come hanno fatto i suoi colleghi prima di lei con la linea della vita, portando alla luce un momento davvero difficile. "Dopo 7 giorni di coma, Luca e io sempre con lei, si é svegliata e gli ha detto ' Mi aspetti?' Lui le ha risposto 'Sì, per sempre!'".

Nel corso dell'ottava puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip, il conduttore Alfonso Signorini ha fatto una bellissima sorpresa a Myriam Catania, facendo entrare nella casa più spiata d'Italia il compagno Quentin Kammermann.