GF Vip, Francesco Oppini sul bacio a Zorzi: "Potrebbe risuccedere"

GF Vip, Francesco Oppini sul bacio a Zorzi:

Durante la festa anni venti di ieri sera fra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini è scattato un bacio che, inutile dirlo, ha subito infiammato il web! I loro inquilini, ovviamente, hanno accompagnato il momento con risate e applausi ma è sul web che il gesto è diventato davvero virale!

Al Grande Fratello Vip 5, il reality show condotto da Alfonso Signorini, arriva il bacio tanto atteso, quello tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini.

Zorzi e Oppini sono entrati subito in sintonia e tra i due sembra nata un'amicizia sincera. "Non sei lucido in questo momento", ha detto di tutta risposta Francesco Oppini all'influencer. Un bacio che potrebbe significare la pace tra i due dopo la lite che si era venuta a creare nei giorni scorsi in seguito ad uno scherzo di Zorzi.

"Loro sono il Grande Fratello", scrive un utente, e ancora: "Oppini e Tommy, vi voglio in finale", "La mascolinità non tossica di Oppini dovrebbe essere un esempio per tutti".

Una dichiarazione che il commentatore non ha gradito. Tornando al suo posto, Zorzi, ha esordito dicendo: "Ho dovuto". Oppini ha poi proseguito dichiarando: "Sono una persona sensibile, mi imbarazzo" ha detto Francesco Oppini.