Gf Vip: Dayane disperata per la figlia, Stefano Sala spiega tutto

Gf Vip: Dayane disperata per la figlia, Stefano Sala spiega tutto

È spiccata l'assenza di Dayane Mello che non ha sentito la figlia avuta da Stefano Sala ed è scoppiata a piangere minacciando di lasciare addirittura Grande Fratello Vip. Dopo aver pianto tantissimo, facendo preoccupare i suoi compagni d'avventura, ha ritrovato non solo il sorriso, ma anche la forza per affrontare l'avventura nella casa speranzo di superare il televoto dove è in sfida con Maria Teresa Ruta e Myriam Catania. Una frase che, però, non trova riscontro con quanto dichiarato da Stefano Sala in una story su Instagram che scrive: "Per tutti gli haters ignoranti e le persone che mi stanno assillando riguardo questa famosa chiamata tra mia figlia e sua madre nel GFVip, vorrei precisare che la chiamata è stata accordata a domani alle ore 11 a.m. E la programmazione di è essa è stata pattuita direttamente con gli autori del Grande Fratello Vip il giorno mercoledì 7/10/2020". Uno dei momenti più emozionanti della diretta è stata la messa in onda delle telefonate tra i Vip e i loro bambini a casa, come aveva promesso il Grande Fratello questa settimana.

Alla richiesta di spiegazioni, è stato proprio Signorini a spiegare: "Devi fidarti di Grande Fratello". "Non lo so, qualcosa sta succedendo. Ci conosciamo, non c'è bisogno di litigare, ci siamo detti quello che volevamo dirci". Sala sottolinea che ancora una volta sui social si vomita odio contro di lui. La piccola infatti vive col padre e i nonni paterni. Al momento l'ex concorrente del GF Vip è sposato con Dasha Dereviankina da cui ha avuto un altro figlio, mentre Dayane Mello è single.

Gli altri concorrenti hanno cercato di placarla e Sivlia Orlando le è stata particolarmente vicina. Anche perché alla fine quando discute scopre che era più facile di quello che si sarebbe aspettata. Fugato ogni dubbio pare che mamma e figlia si siano sentite.