GF Vip, Adua Del Vesco vittima di stupro: il racconto

GF Vip, Adua Del Vesco vittima di stupro: il racconto

Adua Del Vesco è una delle concorrenti più discusse della quinta edizione del GF Vip. Ma attirò l'interesse della persona sbagliata, di cui lei si fidava profondamente.

Dopo il poco gradito scherzo di Tommaso Zorzi a Oppini e la nottata alcolica nella Casa del GF VIP, il clima è teso e Adua Del Vesco si schiera contro Zorzi.

La donna ha raccontato l'inizio della carriera di sua figlia, infatti, era proprio lei che accompagnava Adua ai provini e per lunghissimo tempo le due facevano ad spola da Catania a Roma per i diversi provini, poi finalmente arriva il si per la nota fiction 'L'onore e il rispetto'.

"All'età di 12 anni ho subito uno stupro che mi ha anche molto condizionato nel mio rapporto con gli uomini" ha raccontato Adua Del Vesco. Un dolore profondo, che l'attrice ha portato dentro per anni: "Avevo solo 12 anni, ero una bambina e non dovevo subire quello che ho subito". Ed ecco che a questo punto del suo racconto, la Del Vesco ha confessato di aver subito un abuso!

L'attrice si rivolge a lui guardandolo negli occhi: "Tu sai chi sono, e se ho fatto errori gli ammetto, in quel caso non li ho fatti", dice con sicurezza. Solo qualche anno fa è riuscita a confessare l'accaduto alla madre, ma nessun'altro ha mai saputo nulla.

La Del Vesco ha aggiunto che il mostro che l'ha stuprata era una persona che conosceva e che le ha dato un passaggio in macchina. Adua fa, chiaramente, presente che queste cose devono essere denunciate. Ho voluto bene a Morra come ad un figlio tanto da abbonargli anche il dieci per cento sugli ultimi lavori, che tecnicamente avrei dovuto gestire con la mia agenzia.

Una confessione davvero toccante quella di Adua, che questa sera Alfonso ha deciso di chiamare col suo vero nome, Rosalinda. "Non l'ho denunciato ma ho un grande senso di colpa perché spero che non abbia fatto del male ad altre ragazze come me". "Adua ce la possiamo dimenticare", dichiara il conduttore.