Francesco Monte e Giulia Salemi insieme per finta? Parla Fabrizio Corona

Francesco Monte e Giulia Salemi insieme per finta? Parla Fabrizio Corona

In questi giorni si discute molto sulla storia d'amore che ha coinvolto due protagonisti del Grande Fratello vip, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra.

Le false relazioni appartengono al passato: "Questo modo di chiacchierare faceva parte dell'edizione italiana fino al 2006 - ha spiegato - le persone hanno avuto un ruolo e hanno accettato".

Interpellato sull'argomento Fabrizio Corona ha preso come esempio la storia nata al GF Vip3 tra Giulia Salemi e Francesco Monte: "Quello tra Giulia Salemi e Francesco Monte non era amore ma danno l'illusione di amore". L'ex fiamma di Belen Rodriguez ha inoltre espresso la proprio opinione sulle storie fasulle di Adua Del Vesco con Massimiliano Morra e Gabriel Garko. "Quei personaggi storici che si cambiavano il nome e recitavano una parte d'accordo, e sottolineo d'accordo, non esistono più". L'attore infatti, dichiarando la sua omosessualità in maniera pubblica, afferma di aver finto le sue relazioni con Eva Grimaldi e Adua Del Vesco.

Il coming out di Gabriel Garko fatto dapprima al "Grande Fratello Vip" e poi da Silvia Toffanin a "Verissimo" ha fatto uscire delle vicende nascoste fino a questo momento. Diversi quelli che si sono schierati contro entrambi. Ma devi avere la parte emozionale e la tua coscienza che sono in grado di reggere l'impatto e poi non puoi dare la colpa a loro, perché la scelta è stata tua. Credo che oggi ci sono personaggi che pensano di fare figli in base a successo che otterranno sui social, con i like che li faranno guadagnare. Oltre a Gabriel Garko secondo l'ex "re dei paparazzi" ci sarebbero anche altre coppie che avrebbero inscenato delle finte relazioni per sfondare nel mondo televisivo. "Tu regali un sogno mostrando una realtà a cui la gente si affeziona anche se non esiste". "La storia di Giulia Salemi e Francesco Monte, non è amore, ma danno un concetto di amore che a qualcuno che ha una vita piatta, insensata, gli regali un sogno che è quello di vivere la loro storia". Questi personaggi piacciono ai giovani che non hanno ancora abbastanza consapevolezza per capire che si tratta di una menzogna.

Successivamente parla della sua paparazzata con Asia Argento, dichiarando di aver scattato alcune fotografie con lei ai fini di una operazione commerciale che è il rilancio dell'immagine delle due persone.