Fidanzato Elisabetta Gregoraci, un amore fuori dalla "casa": ecco chi è

Fidanzato Elisabetta Gregoraci, un amore fuori dalla

I più attenti hanno scoperto che l'uomo segue su Ig la Gregoraci e anche una fanpage dedicata alla scintilla con Pierpaolo. Ci stanno vedendo da casa e potresti far innervosire...ho dei corteggiatori.

L'uomo è arrivato in studio da Barbara d'Urso con una lettera che dice prova non solo del loro rapporto d'amore, ma anche dell'esistenza di un contratto siglato fra la showgirl calabrese e l'imprenditore che poi è stato suo marito.

Entrambe le concorrenti, hanno pensato potesse trattarsi di una mossa strategica per "destabilizzare", pur di non ammettere che, invece, si tratterebbe esclusivamente di semplice affetto incondizionato nei confronti di Zorzi da parte degli estimatori. "Parliamo di Me" è una frase che uso sempre io sui Social e poi parla del milione raggiunto su Instagram ironizzando "Sono un milione di fan?".

C'è bisogno di risposte ed è chiaro che Alfonso Signorini dovrà indagare a fondo nella faccenda con qualche domanda mirata che faccia uscire la vera realtà dei sentimenti di Elisabetta: il cuore della Gregoraci batte ancora per Rio o Pierpaolo è riuscito a farsi spazio?

La determinazione di Pierpaolo, però, sembra andare oltre qualsiasi rifiuto: ad esempio, il ragazzo ha organizzato uno scherzo a Elisabetta. L'ex velino le ha raccontato per la prima volta di una ragazza con la quale avrebbe avuto un flirt poco importante prima di entrare nella casa: la reazione della soubrette è stata inaspettata.

"Ti manca? La facciamo venire qui?", ha chiesto ripetutamente la showgirl all'ex velino che, con la complicità di Matilde Brandi, ha portato avanti lo scherzo a lungo. Ieri si è scagliata contro Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta, che ha insinuato che Tommaso organizzasse le nomination a tavolino con i concorrenti della stanza blu.