Fedez e Chiara Ferragni svelano il sesso del bebè!

Fedez e Chiara Ferragni svelano il sesso del bebè!

Una decina di giorni fa, Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Federico Leonardo Lucia in arte Fedez, ha mostrato su Instagram la foto dell'ecografia della nuova gravidanza della mamma.

Chiara Ferragni e Fedez aspettano il loro secondo bambino.

Ma come possiamo immaginare, la maggior parte dei commenti, sono stati auguri per la coppia super amata e seguita. E, così come è stato per la gravidanza, anche in occasione della rivelazione del sesso del bebè, Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di dare al piccolo la possibilità di svelare a suo modo se si tratta di un maschietto o di una femminuccia. L'influencer ha oltre 20 milioni di follower e in decine di migliaia già hanno visualizzato il botta e risposta tra lei e il piccolo Leone, che in un video ricorda il sesso della sorellina in arrivo.

Spesso protagonista dei siparietti su Instagram dei Ferragnez è proprio Leone e anche l'ultimo video apparso sul profilo di Chiara Ferragni qualche minuto fa, lo vede assoluto mattatore.

"La mamma nella pancia ha un bimbo o una bimba?", chiede l'imprenditrice al figlio, che replica: "Non è un dinosauro, ma una bimba!". Una bimba che deve il suo futuro ad una macchinetta digitale acquistata con i punti di un noto supermercato.

Sarà davvero una bambina la seconda figlia dei Ferragnez?

In attesa di conoscere il nome della figlia di Chiara Ferragni e Fedez, in tanti si sono chiesti quando nascerà la secondogenita della coppia.

Lei è l'influencer per eccellenza, conosciuta in tutto il mondo, ed insieme alla sua famiglia, formata da Fedez e Leone, sono sempre al centro dell'attenzione mediatica.

Vista la pandemia, è probabile che la coppia decida di non correre rischi inutili e di partorire nel nostro Paese.