Federica Pellegrini positiva al Coronavirus, l’annuncio in lacrime: Sto male

Federica Pellegrini positiva al Coronavirus, l’annuncio in lacrime: Sto male

"Sono positiva al Covid".

La nuotatrice è risultata positiva al tampone.

"Sono positiva al Covid".

Il presidente della Federnuoto, Paolo Barelli, si è messo in contatto con la pluricampionessa del mondo: "Le ho scritto "coraggio, le sfide le vinci tutte" - ha spiegato all'agenzia Adnkronos - Lei è abituata alle sfide e quindi vincerà anche questa".

"Ieri durante una sessione di allenamento sono uscita perché avevo molti dolori - ha spiegato la Pellegrini - tornata a casa nel pomeriggio ho cominciato ad avere mal di gola, e ovviamente non sono più andata in piscina".

Su Instagram la campionessa azzurra racconta la sua attuale situazione che, ovviamente prevede l'isolamento totale e la quarantena per i prossimi 10 giorni in attesa di sottoporsi a nuovi tamponi in attesa di superare questo momento difficile: "Mi spiace un sacco perchè lunedì sarei dovuta partire per Budapest, cominciando a gareggiare". Avevo molta voglia di gareggiare.

"Mi stavo allenando bene, non vedevo l'ora di ricominciare una stagione normale, nella normalità delle gare e nella normalità di tutto e invece ci rifermiamo di nuovo".

"Non so se ridere o piangere, anche se come si può vedere ho pianto fino ad ora".

Proprio qualche giorno fa agli inizi di ottobre, Federica Pellegrini è stata sorpresa insieme al suo allenatore Matteo Giunta in un ristorante stellato di Roma. La notizia di una loro presunta relazione circolava già da diverso tempo.