Esordio con la mascherina per la Nuova 500

Esordio con la mascherina per la Nuova 500

Passano gli anni eppure la Fiat Panda è sempre lì, in cima alla classifica delle auto più vendute in Italia. D'ora in poi l'offerta si articolerà in cinque allestimenti e, tra tutti, l'allestimento più degno di nota, in quanto novità e previsto il suo arrivo sul mercato, è senza dubbio la nuova FIAT Panda Sport.

Si caratterizza per un allestimento dinamico che comprende cerchi da 16 pollici bicolore, maniglie e calotte specchi retrovisori in tinta con la carrozzeria, quest'ultima disponibile anche color nero lucido con tetto nero.

Panda Life, City Life, Sport, City Cross e Cross, sono le 5 declinazioni nelle quali guidare la citycar. Il livello di allestimento Panda è l'opzione di accesso alla nuova gamma 2021.

La nuova Panda City Life è subito riconoscibile in quanto presenta un nuovo paraurti anteriore e una nuova applicazione sulle minigonne laterali. Contenuti sui quali Panda Cross integra i paracolpi cromati, i sensori di parcheggio, i doppi occhielli di traino e cerchi in lega da 15 pollici dal disegno rinnovato. La plancia "woody", ad esempio, è ottenuta da legno riciclato su Panda Cross ed è completata da sedili con rivestimenti da filati realizzati con almeno il 37% di plastiche riciclate. Finalmente i futuri possessori dell'utilitaria di casa Fiat potranno quindi connettere il proprio smartphone e beneficiare della compatibilità con Android Auto e Apple Car Play. C'è anche la radio DAB e la tecnologia Bluetooth. I nuovi sedili con rivestimento grigio e cuciture rosse per contrasto sono un altro dettaglio interessante. Il pacchetto dà diritto a pinze dei freni rosse, vetri oscurati e volante in pelle. E in termini di equipaggiamento, lo standard include la nuova radio touchscreen da 7 pollici e il sistema DAB digitale, configurato per utilizzare Apple CarPlay e Android Auto.

Detto come la colorazione Blu Ceramico è specifica di Panda City Cross - e la Grigio Opaco della Sport -, a caratterizzare le due Cross è un'attenzione particolare alla sostenibilità dei materiali impiegati all'interno. Sono ugualmente riconoscibili in quanto conferiscono alla strada cittadina italiana un aspetto distintivo e fuoristrada. Il climatizzatore automatico è di serie.