Elisabetta Gregoraci fidanzata: "Qualcuno mi aspetta fuori"

Elisabetta Gregoraci fidanzata:

Un comportamento che non sembra piacere alla showgirl Elisabetta Gregoraci, la quale non ha perso occasione per rimproverare la modella brasiliana.

Lei sorride emozionata: "Sono molto felice di leggere questa lettera, gli mando un bacio".

Il gossip sul matrimonio tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore torna ad impazzare in seguito alla partecipazione della showgirl al Grande Fratello Vip. Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, scrisse che la Gregoraci, durante le pause lavorative, girasse volentieri a Parma, nascosta da cappucci e parrucche, per incontrare un amico speciale. Sia la Gregoraci che Briatore hanno sempre preferito tacere riguardo alle vicissitudini interne. Elisabetta ha avuto qualcosa da ridire sulla vita passata accanto a Briatore, fatta - a suo dire - di tanti impegni e sacrifici.

Il web, così, si è subito affrettato a commentare la cosa. Poi ha aggiunto: "Ci siamo sentiti, ci siamo visti, poi nel 2017 (anno nella fine del matrimonio con Briatore, ndr) mi chiamò e mi invitò a cena". Alcune tue affermazioni inevitabilmente mi hanno fatto molto male, ma sarà opportuno parlarne in privato come abbiamo sempre fatto. Inizialmente la Gregoraci aveva ipotizzato che Briatore fosse addirittura presente in Casa, invece il conduttore le ha poi spiegato quanto fosse stato già difficile chiedergli di scrivere qualche riga.

"Portare il privato in pubblico, conoscendo la mia e la tua riservatezza - continua l'imprenditore -, non ci appartiene". Non abbiamo nessun flirt io e te. All'interno c'erano anche belle parole dedicate a te. Insieme dobbiamo proteggerlo e al tempo stesso dobbiamo coltivare il bene per la nostra famiglia che non può o non deve essere spezzato dalla tv.

Mentre i "vipponi" scherzavano in giardino Guenda, che stava dando dei soprannomi a tutti, ha definito Elisabetta "L'illusionista", alludendo al suo flirt con Petrelli. Ti voglio bene. Continuerò a volertene. Questo battibecco tra i genitori di Nathan Falco, tuttavia, è solo una piccola parte del caos mediatico che vede come protagonista Elisabetta Gregoraci.